LE 4 STAGIONI

soggiorni mare in veneto

 
PRIMAVERA: durante questa stagione potremo dire di aver l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli itinerari. Le città indossano una luce più frizzante dopo l’inverno, si svegliano dal torpore e danno il meglio di loro stesse. Il caldo afoso non si fa ancora sentire, quindi sarà piacevole passeggiare tra le vie delle città, scoprendo lati insoliti, paesini da favola, sagre e appuntamenti con i prodotti tipici locali. Terme e Spa propongono trattamenti per ritemprare corpo e mente.    
ESTATE: più di 100 km di spiagge, dove oltre a fare bagni al mare e bagni di sole, le coste offrono relax e divertimenti. Per chi non ama il mare, la montagna è un’ottima alternativa, garantendo anche in estate panorami da favola. Il lago di Garda e i suoi pittoreschi paesini della sponda orientale profumano di olive e di limoni, sono piccoli angoli di alto livello artistico, protetti da una atmosfera dolce e malinconica. Mare, montagna e lago sono ottime attrattive anche per chi ama lo sport.  
AUTUNNO: è sicuramente la stagione più godereccia. Vino novello, castagne, formaggi e altre tipicità esposte nelle numerose sagre paesane. La nebbiolina, le luci delle bancarelle, il fumo e il profumo delle caldarroste donano alle piazze calore e vivacità. 
INVERNOpacchetti benessere, escursioni con le ciaspole, mostre e manifestazioni, mercatini di Natale, cene a tema anche in location di prestigio come ville e castelli.

Trova una Struttura

Cerca hotel, B&B, ristoranti, agriturismi...

Viator