Chi siamo

HelloVeneto – Gentes Tour Operator nasce nel 2009 con l’ambizione di portare una ventata di freschezza al sistema turistico in Veneto. Il progetto di HelloVeneto parte dall’esperienza di mezzo secolo

Veneto

Siamo in Veneto, una regione che dal punto di vista turistico ci viene facile da proporre al viaggiatore. Abbiamo il mare, la montagna, tra le più belle città d’arte d’Italia, tanto buon cibo e tante strutture dove trascorrere soggiorni in completo relax. La nostra regione è il nostro mondo e trasmettiamo al viaggiatore tutta la nostra passione per questa terra.

Esperienza

Siamo giovani, nati come HelloVeneto nel 2007, ma la nostra esperienza va oltre. La famiglia Cogo è nel settore del trasporto e organizzazione viaggi in Veneto dal 1962, permettendoci così di maturare la nostra esperienza sotto tutti gli aspetti che riguardano la costruzione degli itinerari e di conoscere tutti i migliori partner nel territorio.

On the Spot

Questa è la nostra qualità principale: siamo, come dicono in inglese, “on the spot”! I nostri esperti locali (guide, tour manager, operatori e assistenti) sono “sul posto” prima, durante e dopo il viaggio. Siamo sempre pronti ad uscire dagli uffici per studiare l’itinerario, accogliere il turista ed essere presenti per qualsiasi emergenza (h24), perché siamo veneti in Veneto.


Chi siamo

HelloVeneto fa parte di Gentes tour operator ed è specializzato in organizzazione tour in Veneto e Nord Italia. Lavoriamo con i migliori hotel, agriturismi, bed & breakfast, ristoranti e ville della regione così da fornire ai nostri ospiti la miglior vacanza possibile. Organizziamo tour su misura per gruppi ed individuali facendo sempre molta attenzione a gusti ed esigenze dei viaggiatori.

La Mission

Siamo i tuoi local experts in Veneto! La nostra missione è far scoprire la nostra regione ai viaggiatori, facendo loro provare nuove esperienze. Condividiamo il nostro sapere e le nostre passioni per incontrare i gusti e le esigenze di tutti i tipi di viaggiatori: dall’avventuriero solitario alle famiglie in relax fino ai grandi gruppi. Pianifichiamo, prenotiamo, studiamo e prepariamo il viaggio perfetto. Il nostro scopo finale è appagare il viaggiatore mettendolo in contatto con la nostra cultura, arte, sapori e natura.

Dicono di noi

Norma Frizzarin

September 2019

Padova e Giotto. Abbiamo prenotato con largo anticipo questa escursione, ci avevano detto di prendere i biglietti con più di qualche settimana in quanto i posti sono limitati!...
Padova e Giotto. Abbiamo prenotato con largo anticipo questa escursione, ci avevano detto di prendere i biglietti con più di qualche settimana in quanto i posti sono limitati! La Cappella degli Scrovegni si è rivelata una vera e propria sorpresa, uno dei più bei cicli pittorici che abbia mai…

Fonte: Tripadvisor

Deborah Dee Dee 8522

September 2019

Teatro Olimpico Recensione di: Ville Palladiane di Vicenza
Così incredibile vedere il più antico teatro coperto del mondo dal 1580. Quale genio costruire quei set che...
Teatro Olimpico Recensione di: Ville Palladiane di Vicenza
Così incredibile vedere il più antico teatro coperto del mondo dal 1580. Quale genio costruire quei set che sembrano essere 3 D. Spero di tornare un giorno per godermi una performance lì! Anche la Basilica Palladiana e la Chiesa di Santa Corona meritano una visita. I panorami sulla Basilica Palladiana sono mozzafiato e il bellissimo altare e i dipinti della Chiesa sono assolutamente da vedere. Che geniale Palladio era! Assicurati di vedere le facciate della Loggia del Capitaniato e di Palazzo Chiericati.

Gordon B

May 2019

Tour enogastronomico a Padova.
Ottimo (e gustoso!) Modo di vivere il centro storico di Padova
Secondo me questo è uno dei modi migliori per vivere una città italiana:...
Tour enogastronomico a Padova.
Ottimo (e gustoso!) Modo di vivere il centro storico di Padova
Secondo me questo è uno dei modi migliori per vivere una città italiana: cibo e cultura combinati in un tour a piedi. Simonetta era una guida molto gentile e ben informato e felicemente ha accolto la mia richiesta di vedere la Basilica di Anthony Street. Per la degustazione abbiamo iniziato con un caffè speciale al caffè Pedrocchi, seguito da un aperitivo misto di piatto e bevande alcoliche, poi un piatto di pasta locale con anatra e gelato per dessert. Altamente raccomandato!

Elena B

November 2019

Padova e Giotto. Un fantastico mix di arte storica e mostre moderne in uno spazio magnifico. Che cosa mai la mostra è che sarete anche sorpresi dall'edificio stesso. La storia...
Padova e Giotto. Un fantastico mix di arte storica e mostre moderne in uno spazio magnifico. Che cosa mai la mostra è che sarete anche sorpresi dall'edificio stesso. La storia dell'universo, la luna del sole e le stelle. Molto divertente e vale la pena di iscrizione.