Come prenotare

 

Per prenotare la tua vacanza bastano pochi semplici passi:

Leggi il viaggio che più ti piace nel nostro sito wwww.helloveneto.it oppure www.gentesviaggi.it

Contattaci via mail info@gentesviaggi.it , skype Gentes.01 o al numero 0444 886737 per controllare la disponibilità e chiedere ulteriori informazioni.

Quando hai deciso, richiedici un’opzione per bloccare i posti lasciando i tuoi recapiti e i tuoi dati, ti invieremo una mail con il modulo di prenotazione pre-compilato. Entro due giorni lavorativi dovrai rendere effettiva la tua prenotazione, per farlo puoi decidere se:

- Pagare l’acconto con bonifico bancario e inviarci via mail info@gentesviaggi.it o fax 0444 777154 copia del bonifico e copia del modulo di prenotazione da te firmato;

- Pagare con Carta di Credito (richiedici informazioni specifiche a info@gentesviaggi.it )

Oppure

- Pagare l’acconto direttamente presso la tua agenzia viaggi di fiducia (o la più comoda).

 

Modalità di pagamento per i viaggi di gruppo:
- Gite di un giorno: versamento della quota intera

- Viaggi di gruppo di più giorni: versamento dell’acconto previsto nel programma e saldo 30 giorni prima della partenza
- Iscrizioni per viaggi a meno di 30 giorni dalla partenza: versamento della quota intera

Per ogni dubbio o richiesta siamo sempre qui: contattaci telefonicamente allo 0444 886737 oppure scrivici una mail a info@gentesviaggi.it

 

Modalità di pagamento per i pacchetti individuali su sito helloveneto.it e gentesviaggi.it

Pagamento e termini di cancellazione

Il pagamento del pacchetto prenotato dovrà essere effettuato al momento della conferma e, comunque, non oltre 7 giorni prima della data di arrivo tramite:

- carta di credito (richiedici informazioni specifiche a info@gentesviaggi.it )
- bonifico bancario intestato a HelloVeneto - Gentes t.o. – IBAN IT41S0200860150000100797876 - Unicredit Banca Spa - fl. Barbarano Vicentino

Le seguenti condizioni definiscono le diverse modalità di cancellazione:

In caso di cancellazione o modifica della prenotazione fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo (eccetto eventuali biglietti di ingresso a musei, monumenti, eventi già emessi all'atto della conferma). La notifica di cancellazione o di modifica sarà effettiva solamente se effettuata inviando una mail all’indirizzo info@gentesviaggi.it .
In caso di cancellazione della prenotazione effettuata dal settimo giorno in poi o in caso di mancata presentazione viene addebitato il 100% del costo della prima notte e il 100% dei biglietti di ingresso eventualmente inclusi nel pacchetto.
E’ possibile una modifica del nominativo della prenotazione, sempre previa comunicazione scritta all’indirizzo mail info@gentesviaggi.it senza applicazione di penali.

 

Imposta di soggiorno

Il preventivo del pacchetto acquistato non comprende eventuali imposte di soggiorno che i Comuni dovessero adottare. L’imposta dovuta alla struttura ricettiva da parte dell’ospite è versata direttamente al gestore della stessa.

 

Trova una Struttura

Cerca hotel, B&B, ristoranti, agriturismi...

Viator